Ultima modifica: 26 Giugno 2019

Libri di testo A.S. 2019/20

CLASSI TERZE LICEO LINGUISTICO
ATTENZIONE: In attesa della definizione sezioni ESABAC, LE CLASSI TERZE DEL LICEO LINGUISTICO A.S. 2019/20 DEVONO LASCIARE IN SOSPESO L’ACQUISTO DEL LIBRO DI STORIA. Non appena saranno formate le classi ESABAC gli alunni potranno procedere all’acquisto del testo in base alla sezione di appartenenza.
ATTENZIONE: Si precisa CHE GLI STUDENTI DEL PRIMO ANNO VERRANNO ASSEGNATI ALLE SEZINI  AL TERMNE DEGLI ESAMI DI RIPARAZIONE AI PRIMI DI SETTEMBRE. Si invitano le famiglie a consultare ATTENTAMENTE gli elenchi prima di procedere con l’acquisto.

Ricordiamo alle famiglie che iscrivendosi al gruppo facebook Libri Usati al Gramsci è possibile acquistare e/o vendere i libri di testo usati in adozione al Liceo Gramsci.

LICEO CLASSICO

5M

5N

5O

N.B. La maggior parte dei libri di testo sono comuni a TUTTE le sezioni (tranne latino, italiano e chiaramente la terza lingua scelta). Consultare ATTENTAMENTE gli elenchi prima di procedere con l’acquisto.