Ultima modifica: 12 Dicembre 2018

OPEN DAY al Gramsci

Mercoledì 12 dicembre 2018 e venerdì 11 gennaio 2019 il Gramsci invita tutte le famiglie e gli alunni interessati a partecipare agli Open Day al Gramsci.In questa occasione verrà illustrata l’offerta formativa della scuola. Si potrà inoltre visitare la scuola e assistere alle varie presentazioni dei diversi ambiti.

Docenti ed alunni del Gramsci saranno a disposizione per rispondere ad eventuali quesiti e fornire informazioni utili su tutto quello che riguarda il Gramsci.

In occasione dell’Open Day del 11 gennaio la Preside accoglierà i genitori in Aula Magna mentre gli alunni potranno assistere ai vari laboratori di greco, latino, spagnolo e tedesco aperti a tutti i ragazzi. In particolare al termine della presentazione si festeggerà la Notte Nazionale del Liceo Classico in contemporanea con tutti i licei classici d’Italia.

per maggiori info: liceogramsciolbia@gmail.com