Ultima modifica: 18 dicembre 2017

Open Day al Gramsci

Venerdì 12 gennaio, dalle ore 16:30, il Gramsci invita tutte le famiglie e gli alunni interessati a partecipare al secondoOpen Day al Gramsci.

In questa occasione verrà illustrata l’offerta formativa della scuola. Si potrà inoltre visitare la scuola e assistere alle varie presentazioni dei diversi ambiti.

Docenti ed alunni del Gramsci saranno a disposizione per rispondere ad eventuali quesiti e fornire informazioni utili su tutto quello che riguarda il Gramsci.

Alle ore 16:30 la Preside accoglierà i genitori in Aula Magna mentre gli alunni potranno assistere ai vari laboratori di greco, latino, spagnolo e tedesco.

Al termine tutti sono invitati a festeggiare insieme a noi la Notte Nazionale del Liceo Classico con musica, letture e molte altre iniziative in contemporanea con tutti i Licei Classici d’Italia.