Ultima modifica: 28 Novembre 2019

OPEN DAY al Gramsci

Lunedì 16 dicembre 2019 e mercoledì 22 gennaio 2020 il Gramsci invita tutte le famiglie e gli alunni interessati a partecipare agli Open Day al Gramsci. In questa occasione il Dirigente Scolastico, i docenti e gli studenti saranno lieti di incontrare genitori e ragazzi, di far conoscere loro le attività curricolari ed extra curricolari e di far visitare aule e laboratori dell’Istituto.

Sarà possibile inoltre possibile prenotarsi per i laboratori pomeridiani delle discipline caratterizzanti  (Latino e Greco per il Liceo Classico, Tedesco e Spagnolo per il Linguistico)che si svolgeranno mercoledì 18  dicembre 2019 e  martedì 14 Gennaio 2020 alle ore 15.00.

Ricordiamo inoltre che tutte le iniziative di orientamento rivolte ad alunni e genitori sono consultabili nella sezione ORIENTAMENTO del nostro sito.