Ultima modifica: 20 gennaio 2018

Iscrizioni al primo anno 2018/2019

Iscrizioni – Liceo “Antonio Gramsci” Olbia

Ricordiamo alle famiglie degli alunni delle scuole medie che intendono iscriversi al Liceo Gramsci per l’anno scolastico 2018/2019 che le iscrizioni si effettuano esclusivamente online.

Le iscrizioni  devono essere presentate dai genitori attraverso il portale www.istruzione.it/iscrizionionline a partire dalle ore 8.00 del 16 gennaio e fino alle ore 20.00 del 6 febbraio 2018.

Prima di iscriversi, però, è necessario registrarsi sul portale. Sarà possibile effettuare la registrazione già dal 9 gennaio, cioè qualche giorno prima dell’inizio delle iscrizioni vere e proprie. Questo permetterà alle famiglie di prendere un po’ di confidenza con il portale.

Il codice meccanografico da inserire per il Liceo Gramsci di Olbia è

SSPC07000N

Ricordiamo alle famiglie che la segreteria alunni è comunque disponibile per fornire eventuale assistenza per la compilazione della domanda di iscrizione.

Per qualsiasi domanda o richiesta di chiarimenti contattateci:

tel. – 0789 21223

mail –  liceogramsciolbia@gmail.com