Ultima modifica: 15 luglio 2017

Iscrizioni

DAL MESE DI GIUGNO 2017  SARA’ NECESSARIO PROCEDERE AL PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZIONE:

Per completare l’iscrizione alla classe 1 a.s.2017/2018 occorre presentare i seguenti documenti presso la segreteria alunni del “Gramsci” (aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30):

• Certificato Superamento Esame scuola media  (rilasciato dalla scuola media)
  • Copia codice fiscale studente
  • Indirizzi e-mail dei genitori

I versamenti da effettuare sono i seguenti:

• Contributo liberale di € 60.00
  • Assicurazione scolastica di € 10.00

* Si ricorda che il versamento liberale è destinato a:

• Sostegno a progetti del PTOF destinati agli alunni;
  • Miglioramento e innovazione delle dotazioni dei laboratori;
  • Spese registro elettronico, libretto scolastico e badge per rilevazione assenze.

Entrambi sul C/C postale n. 11128071 intestato al Liceo Classico Gramsci Olbia

oppure tramite bonifico bancario  IBAN :

IT23I0760117200000011128071 intestato a LICEO CLASSICO “A. GRAMSCI”.

Iscrizioni on line per anno scolastico 2018/2019

Ricordiamo alle famiglie degli alunni delle scuole medie che intendono iscriversi al Liceo Gramsci per l’anno scolastico 2018/2019 che le iscrizioni si effettuano esclusivamente online.

Le iscrizioni  devono essere presentate dai genitori attraverso il portale www.istruzione.it/iscrizionionline da gennaio a febbraio 2018.

Prima di iscriversi, però, è necessario registrarsi sul portale. Sarà possibile effettuare la registrazione già dal 9 gennaio, cioè qualche giorno prima dell’inizio delle iscrizioni vere e proprie. Questo permetterà alle famiglie di prendere un po’ di confidenza con il portale.

Il codice meccanografico da inserire per il Liceo Gramsci di Olbia è

S S P C 0 7 0 0 0 N

Ricordiamo alle famiglie che la segreteria alunni è comunque disponibile per fornire eventuale assistenza per la compilazione della domanda di iscrizione.

Inviateci una mail a: liceogramsciolbia@gmail.com

un messaggio alla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/olbiagramsci